venerdì 10 febbraio 2012

FIRMA PER LA RICERCA SULLE LESIONI SPINALI

Target: I capi di governo e legislatori di tutto il mondo della salute
Sponsorizzato da: www.stepnow.org


AIUTACI spostare questa MONTAGNA

2,5 milioni di persone nel mondo sono vittime di una lesione del midollospinale, con oltre 130.000 nuovi casi si aggiungono ogni anno.
Perdita dell'uso degli arti, il controllo di intestino / vescica, la mancanza della funzione sessuale, l'incapacità di respirare più intrattabile dolore neuropatico,spasticità e la minaccia di infezione, rendono la vita una battaglia per la sopravvivenza. Non solo una battaglia fisica e psicologica, ma una battagliafinanziaria anche con una stima di vita tra i 438 mila dollari - 1,35 milioni dollariper individuo a seconda del livello di lesione.

Basta attesa
La scienza è pronta a spostare questa montagna di paralisi. Si è dimostrato che un cavo danneggiato può essere rigenerato. Ma senza fondi sufficienti non è in grado di fornire una cura.

Azione
Abbiamo bisogno di sollecitare il vostro Presidente, i vostri capi di governo e dei loro rispettivi legislatori della salute per finanziare la ricerca del midollo spinale e fare dellla paralisi una condizione curabile.

Si prega di firmare la nostra petizione!





C'è qualcosa che tutti possono fare oggi per fermare la devastazione causata da lesioni del midollo spinale. Importanti ricercatori hanno dimostrato che il midollo spinale danneggiato può essere rigenerato. Una cura è imminente. Investimenti per continuare questa ricerca e portarla alle prove cliniche potrà invertire la paralisi in quei milioni di persone già lese e salvare chi in futuro potrà subire un destino simile.
Lavoro  fondamentale è portare la ricerca dal laboratorio alla clinica anche a vantaggiosi coloro che soffrono di molte altre condizioni neurodegenerative così come diabete, cancro,sclerosi multipla...l'elenco è lungo.
Ognuno di noi vive una malattia o un incidente lontano dalla disabilità. Tu, il governo, avete il potere per cambiare la situazione.


Noi sottoscritti, vi invitiamo verificare che il finanziamento sia in vigore per ottenere dalla ricerca una preziosa cura, dal successo in laboratorio per una cura in clinica. Milioni di persone saranno grati di quello che avete fatto.


http://www.thepetitionsite.com/2/signatures-for-spinal-cord-research/

passo 1


passo 2/conclusione


Link: segnalato dal gruppo Facebook Sruotiamoci...ne abbiamo le gomme piene!

Traduzioni: Google traduttore (se nelle traduzioni ci sono delle imperfezioni prego di scusarmi o di segnalarmelo tramite e-mail a laruotagira.ref@gmail.com).

Illustrazioni come compilare: F.L.

F.L.




















Nessun commento:

Posta un commento