martedì 17 aprile 2012

Ancora una volta Dennis ci dà la Possibilità di Partecipare e Chiede l' Aiuto di Tutti - FACCIAMO VEDERE CHE CI SIAMO!

"Quali sono i piani di Rick Hansen per curare la lesione spinale cronica?"
Sottoscrivendo il nostro appello, ci aiuterete a far sì che Rick Hansen sia sempre più dalla parte della CURA e risponda pubblicamente a tre importanti domande.
C’è preoccupazione nella comunità delle persone con lesione spinale circa la reale spesa sostenuta dalla Rick Hansen Foundation e dal Rick Hansen Insitute (RHF/I) per trovare una cura per la paralisi.
Nel 2011 queste preoccupazioni hanno fatto sì che fossero spedite oltre 300 e-mail al CEO della RHF, Mr. Art Reitmayer, per chiedere spiegazioni.
Abbiamo posto una domanda semplicissima: “ Per cortesia ci potreste specificare quanto è stato speso in ricerca per la rigenerazione del sistema nervoso, è più esattamente in favore di una cura per le lesioni del midollo spinale?”
Siamo rimasti scioccati nel ricevere una risposta priva di contenuto: “L’81% dei fondi raccolti da RHF viene destinato ad iniziative a sostegno della qualità della vita e per la cura”.


Potete immaginare le perplessità che ha suscitato una risposta come questa.
Ma stavolta vorremmo dimenticare quello che è stato e chiedere direttamente a Rick, cosa RHF/I intende concretamente fare per togliere dalle sedie a rotelle le persone e farle camminare. Vorremmo che ci fosse inviata una formale risposta scritta alle nostre domande e che il contenuto fosse pubblicamente reso noto durante “L'Interdependence 2012” che si svolgerà il prossimo maggio a Vancouver.


Alla c.a. Mr. Rick Hansen
Oggetto: "Alziamoci e camminiamo!"
Vogliamo essere con Lei nella lotta per curare la paralisi ma vorremmo sapere se Lei è relamente con noi.

Per cortesia risponda chiaramente alle seguenti domande per iscritto e pubblicamente durante la conferenza "Interdepence 2012".

A. Quanto preventivate di spendere nei prossimi 5 anni per trovare una cura alla lesione spinale cronica?

B. Quali progetti di ricerca (di base e sperimentazioni cliniche) saranno finanziati dalle organizzazioni di Rick Hansen per far sì che le persone si
possano rialzare dalle sedie a rotelle?

C. Cosa RHF/I sono in grado di fare e/o vorrebbero fare per finanziare le promettenti ricerche atte a curare la lesione spinale cronica, sia a livello nazionale che internazionale?

SOTTOSCRIVI IL NOSTRO APPELLO AL:



1)CLICCA QUI         http://cellulestaminaliebombeatomiche.blogspot.jp/p/rhf.html
              (validità fino a 8 Maggio, escluso rettifiche)

Nessun commento:

Posta un commento